Ente

rilega, plastifica, personalizza, taglia

Con l’abilitazione al mercato elettronico della pubblica amministrazione (MePa) ti possiamo fornire una serie di macchine e prodotti, dalla rilegatura alla plastificazione, dalla stampa al taglio.
Comuni, Scuole, Ministeri, Enti Militari, ogni categoria ha bisogni ed esigenze radicalmente diverse.

All’interno di un ente ci possono essere uffici, centri stampa, studi con bisogni totalmente differenti, la nostra forza è, collaborando con le varie strutture e capendo le diverse dinamiche lavorative, proporre sempre la soluzione più adatta.

RILEGA

termica, a pressione, a brossura, ad anelli

Difficile pensare ad un sistema più adatto ad un’altro quando parliamo di rilegatura all’interno di un’ente.

Il nostro vantaggio è avere una gamma di prodotti da proporre dal piccolo sistema di rilegatura ad anelli per presentazioni provvisorie al più professionale sistema di rilegatura in brossura per alte tirature.

PLASTIFICA

a pouches, a bobina

Svariati sono i sistemi di plastificazione che proponiamo ai nostri clienti e lo facciamo in base alle loro esigenze. Enti diversi hanno esigenze diverse, scuole che plastificano i disegni degli alunni, comuni che proteggono cartelli ed indicazioni sono solo alcune esigenze. Le differenze non riguardano solo la plastificazione a pouches o a bobina, anche all’interno della stessa “categoria” ci sono macchine più o meno indicate alle tue esigenze che possono variare nel formato, tipo di plastificazione richiesta, velocità di plastificazione o di riscaldamento. Una volta individuata la macchina più adatta al tuo lavoro ti consiglieremo il materiale di plastificazione che meglio si sposa con le tue esigenze. Film adesivo per creare cartelli/indicazioni, scrivibile, soft touch, con foratura per meccanismo ad anelli e tante altre ancora.

TAGLIA

tagliarisme e distruggi documenti

Anche all’interno di un ente le attività di taglio possono essere molteplici. Ti proponiamo tagliarisme manuali ed automatiche, necessarie se stampi molta carta ed hai necessità di rifilare in modo semplice e veloce gli stampati. Valutata la tua mole di lavoro puoi scegliere modelli in base al formato, tipologia e funzioni di taglio.
Diversa, ma altrettanto importante, è l’attività di taglio operata da un distruggi documenti. Oltre alla semplice necessità di ridurre il volume dei rifiuti di carta, ben più importante è la distruzione di documentazioni che non devono finire in mano di persone non autorizzate questo anche in relazione alle vigenti norme sulla privacy. Avere un distruggi documenti nel proprio ufficio ti permette di salvaguardare i tuoi documenti e quelli dei tuoi clienti.

Contattaci per maggiori informazioni o per conoscere i prezzi. Serve solo un ‘clic’.

Rivenditore

Vuoi diventare nostro rivenditore?