Foil Xpress di Izibind: personalizza e nobilita in maniera ultrafacile e veloce.

Offrire ai nostri clienti soluzioni di estrema qualità riducendo spese e tempi di realizzazione è per noi un obiettivo fondamentale.

Cerchiamo inoltre di coltivare le loro possibilità creative con prodotti che aumentano i loro servizi con possibilità multiple di personalizzazione.
Ci riferiamo specialmente a copertine di tesi, partecipazioni per matrimoni, menù di ristoranti o qualunque superficie piatta che necessiti di nobilitazione.

Per imprimere le informazioni (loghi, nomi, titoli) sulla copertina o sulle aree indicate dal cliente finale, spesso viene ancora proposto un cliché in metallo. Sappiamo tutti quanto tempo e quanto denaro costi realizzarlo. Senza contare l’impiego, ad oggi sempre più caro, della materia prima per realizzarlo.

La soluzione per una personalizzazione veloce, efficace e di grande qualità, anche per piccole tirature, è sicuramente Foil Xpress.

Vediamo come Foil Xpress può aiutare a personalizzare in maniera semplice e immediata pochi elementi con un risultato di grande qualità.

Foil Express: un mondo a portata di copertina

Foil Xpress è una stampante digitale con testina termica facilissima da usare. Conta numerose peculiarità che danno grande valore al servizio dei nostri clienti. Il cliente finale, anche se commissiona poche copie, si porta a casa un prodotto nobilitato con una stampa precisa e impeccabile.

Ecco alcune delle sue caratteristiche:

  • Stampa qualsiasi carattere, logo o disegno su cover rigide e piatte di tesi di laurea, agende, blocchi notes, taccuini, scatole regalo, gadget, biglietti augurali, partecipazioni, fotografie, targhe e tanto altro.
  • Il materiale stampabile è vario e miscellaneo: Foil Xpress stampa superfici piatte lisce, semilisce, martellate e anche con venature marcate;
  • È velocissima: imprime su una facciata A4 in un minuto;
  • Semplicissima da usare: basta installare il driver sul pc e collegare il cavo USB. Foil Xpress è subito pronta per personalizzare ciò che serve, anche solo un pezzo per commissione.
  • I nastri per Foil Xpress sono disponibili in più di venti colori. In questo modo è possibile far scegliere i colori della stampa al cliente finale. Il servizio diventa quindi più articolato e fantasioso e si offre una vasta gamma di possibilità di personalizzazione.

La stampante unica al mondo con possibilità di modulo penne

Foil Xpress non finisce di stupire per versatilità e per caratteristiche: se si tratta dell’unica stampante al mondo che, grazie ad un sistema americano che Izibind ha in esclusiva, personalizza e stampa su oggetti cilindrici come penne.

È quindi possibile utilizzarla come una semplice stampante digitale anche per stampare biro, matite e tutto ciò che ha questa forma.
Un grande vantaggio per chi desidera avere in ufficio penne personalizzate senza essere obbligato ad una tiratura specifica.

Si tratta di un servizio unico e pratico per soddisfare necessità e desideri dei clienti.

Dimostrare è un piacere: fissa un appuntamento con Izibind

Siamo abituati a dimostrare con i fatti la qualità dei nostri prodotti. Venire a spiegare e stampare davanti ai vostri occhi è un grande piacere per Izibind.

Potrete toccare con mano la qualità della nobilitazione di Foil Xpress AP, verificarne la facilità di installazione e di stampa, vedere di persona la versatilità delle superfici stampabili.

Spiegare i nostri prodotti dal vivo è per Izibind motivo di orgoglio e soddisfazione.

Chiedi un appuntamento con un nostro referente: conoscerai in maniera diretta le qualità e le caratteristiche di Foil Xpress AP, dei materiali di consumo e tutti i dettagli della nostra assistenza.

Compila il seguente form per avere maggiori informazioni:

Contatti

Richiedi maggiori informazioni