Izibind, al fianco della tua azienda

In un panorama industriale in continua evoluzione, Izibind è diventata un punto di riferimento fondamentale per aziende e professionisti.

Grazie a un approccio al lavoro proattivo, abbiamo fatto della ricerca dell’eccellenza e dell’innovazione il nostro obiettivo, con cui offriamo soluzioni di alta qualità che soddisfano, e spesso, superano le aspettative dei clienti. 

Esaminiamo da vicino quali sono i diversi servizi offerti e le aree di intervento, per illustrarti come ciascuna contribuisca a definire l’esperienza unica che offriamo ai nostri clienti e con cui ci impegniamo a fornire un servizio completo e tempestivo, facendo della loro soddisfazione la nostra priorità assoluta. 

La Ricerca e l’Evoluzione costante verso l’Eccellenza

Quello che caratterizza Izibind è la costante ricerca, per restare al passo con il mercato, sviluppare soluzioni alternative e soddisfare le mutevoli esigenze dei clienti, evolvendosi costantemente e fornendo soluzioni sempre all’avanguardia.

Per questo motivo partecipiamo a fiere ed eventi in tutto il mondo, alla ricerca di nuove collaborazioni, nuovi materiali e nuove idee.

Consulenza pre vendita: l’importanza della scelta giusta

Nel processo di acquisto di macchinari professionali, dove l’investimento economico è spesso importante, effettuare la giusta scelta è fondamentale. 

I nostri consulenti lavorano a stretto contatto con i clienti per comprendere le loro necessità e obiettivi. Ascoltano attentamente le loro esigenze, presentano in dettaglio le caratteristiche dei nostri macchinari e forniscono una valutazione completa delle diverse opzioni disponibili, evidenziandone i vantaggi specifici per l’impresa

Questo permette di confrontare le opzioni in modo accurato, dando ai clienti la possibilità di prendere decisioni che li aiutino  a massimizzare l’investimento.

Identificare la soluzione migliore per la propria azienda è determinante per migliorarne la produttività e l’efficienza, contribuendo così al successo del business.

Magazzino e spedizioni: il cuore di Izibind

Il magazzino e il reparto spedizioni rappresentano un pilastro fondamentale per l’azienda.
Le spedizioni vengono gestite con la massima attenzione e precisione.

Grazie al magazzino centralizzato e super fornito, Izibind assicura la disponibilità immediata di tantissimi prodotti, consentendo spedizioni rapide in 24/48 ore e permettendo ai clienti di ricevere ciò di cui hanno bisogno con la massima rapidità.

Installazione, formazione e assistenza: il servizio che fa la differenza

L’assistenza tecnica offerta da Izibind va ben oltre la risoluzione dei problemi.
Il nostro team di tecnici specializzati supporta i clienti in merito a installazione dei macchinari e formazione, sia in sede che da remoto, in modo da poter sfruttare appieno le potenzialità delle loro macchine. 

Una squadra di agenti al tuo servizio

La rete commerciale di Izibind è ciò che connette l’azienda a uffici, copisterie, studi fotografici e professionisti su tutto il territorio nazionale.

I nostri agenti offrono supporto diretto ai nostri clienti partendo dalle loro esigenze commerciali e dalla consulenza pre-vendita fino alla formazione e all’assistenza tecnica.

L’agente di Izibind è un partner affidabile e sempre disponibile per supportare le imprese dei nostri clienti: un supporto costante e personalizzato lungo tutto il percorso d’acquisto. 

Uno show-room a tua disposizione per essere sicuro del tuo acquisto

Presso la nostra sede mettiamo a disposizione uno showroom con macchine e prodotti disponibili per test e valutazioni pre acquisto.

Il cliente potrà così testare i macchinari con il supporto tecnico e commerciale del team Izibind e, se non avesse invece possibilità di venire in sede, potrà richiedere una dimostrazione gratuita presso la sua azienda.

Post-vendita: l’inizio di una collaborazione proficua e duratura

In un contesto commerciale, è essenziale capire che la vendita non termina con l’acquisto del prodotto, ma continua con il supporto post vendita. 

La vendita è una fase che segna l’inizio di un percorso in cui l’assistenza crea un valore distintivo e getta le basi per costruire un rapporto di fiducia a lungo termine con il cliente. 

I nostri consulenti ti supporteranno con suggerimenti per sfruttare al meglio le caratteristiche e le potenzialità dei macchinari e dei prodotti, con consigli pratici sui materiali e su come utilizzare al meglio le funzionalità avanzate dei software o anche suggerendo accessori che potrebbero esserti di aiuto e supporto per la tua attività in modo da massimizzare il valore del prodotto o del servizio acquistato.

Izibind non offre quindi solo prodotti e soluzioni di alta qualità, ma un’esperienza completa: un servizio clienti sempre a disposizione, spedizioni veloci, assistenza tecnica specializzata e una rete commerciale a disposizione del cliente per essere al suo fianco in ogni fase del percorso di acquisto.

Il nostro obiettivo è trasformare il rapporto commerciale con i clienti in una collaborazione in cui, unendosi per affrontare le sfide del mercato, si raggiunge insieme il successo.

Contatti

Richiedi maggiori informazioni