supporti stampa izibind

Supporti per la stampa: telai e tele componibili e sempre disponibili

Siamo convinti che, in un’era che viaggia veloce su binari digitali spesso inafferrabili, i ricordi fermati nel tempo in stampe e quadri diventino un bisogno reale e costante. I supporti per la stampa Izibind sono al servizio di questa esigenza, e offrono al mercato una gamma enorme di possibilità di dimensioni, tipologia di tela e carte fotografiche.

Le stampe personalizzate su tessuto hanno un fascino molto particolare: sono sempre più richieste anche per la sensazione tattile che comunicano. L’emozione che riescono a trasmettere a chi le guarda è più completa e coinvolgente. Tutto è possibile grazie alla versatilità dei supporti per la stampa Izibind.

IziFrame è una gamma completa di supporti per la stampa a disposizione di coloro che offrono al cliente finale questo tipo di servizio. Elemento fondamentale, soprattutto in questo settore che racchiude emozioni e richieste particolari, è anche l’affidabilità delle consegne, la puntualità e la qualità del prodotto finale.

Durante i periodi di grande richiesta i materiali devono essere sempre reperibili. Allo stesso tempo, per ordini veloci che devono essere recapitati in fretta, è bene affidarsi a spedizionieri che siano in grado di consegnare nei tempi desiderati. Insomma, Izibind si distingue anche in questo frangente, al fine di rendere soddisfatti i clienti da molteplici punti di vista.

Un grande magazzino sempre a disposizione per ogni esigenza e dimensione

I telai che possiamo mettere a disposizione delle richieste del cliente finale sono numerosissimi. Possiamo affermare che grandi e piccole dimensioni, altezze e lunghezze fuori dall’ordinario non sono mai un problema per svariati motivi.

Abbiamo innanzitutto la possibilità di poter contare su un magazzino estremamente fornito direttamente presso nostra sede. Per le aziende che scelgono Izibind ciò è un grande vantaggio: il cliente finale potrà contare sempre sulla concretizzazione delle sue aspettative.

Ricapitolando, i supporti per la stampa Izibind possono esaudire le richieste più disparate grazie a:

  • Una vasta gamma di prodotti con tipologie di telaio di svariate dimensioni;
  • Misure delle tele personalizzate;
  • Telai ad incastro robusti e di facile montaggio;
  • Telai a 45°;
  • Disponibilità immediata per vastità di giacenza;
  • Spedizione velocissima in 24/48 ore.

I costi si riducono grazie all’assenza di intermediari e ad altri fattori

Acquistiamo direttamente dai produttori e questo permette al cliente finale di ottenere prodotti di qualità a costi vantaggiosi. Ma non è l’unico fattore che permette la calibrazione dei costi.

Un altro aspetto importante riguarda, infatti, l’eliminazione della manodopera relativa al taglio: il lavoro, in questo modo, si velocizza tantissimo e i costi, naturalmente, scendono.

Chiedici informazioni e con molto piacere spiegheremo tutte le caratteristiche dei nostri supporti da stampa direttamente presso il vostro punto vendita. Compila il form sotto e verrai velocemente ricontattato!

Contatti

Richiedi maggiori informazioni